sabato 7 maggio 2016

Pallanuoto B maschile: Pescara-Latina 11-10



Una vittoria di misura, di inestimabile importanza perché porta il Pescara a una sola lunghezza dal Latina al secondo posto in classifica di B maschile, e infine una partita molto bella e corretta. 
A festeggiare è la squadra di Giannouris, capace di gestire al meglio gli episodi del concitato quarto tempo, culminato a 8" dalla fine con la rete di Gianluca Di Nardo. Di Nardo, classe 1999, è anche il super marcatore di giornata con 6 centri personali.
I parziali: 2-4, 3-3, 2-1, 4-2. Per un finale di 11-10. A commentare, ecco coach Yiannis Giannouris, peraltro l'ex della gara.
"I miei ragazzi hanno giocato con calma e determinazione ai momenti caldi della partita. E' stata una bella gara, merito di giocatori di entrambe le squadre. La mia ha difeso abbastanza bene, questo ci ha permesso di imporre il ritmo sul contropiede e di concludere in modo positivo varie azioni. Sono convinto che ci sia margine di ulteriore miglioramento. Mi fa piacere che i nostri giovani si stiano integrando sempre di più nella squadra, grazie alla bravura e alla generosità dei giocatori esperti della squadra".
Domani alle 14 tocca alla serie A2 donne, con il team di Tommaso Cianfrone impegnato nella tana del Racing Roma.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.pescarapallanuoto.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento