domenica 22 maggio 2016

Pallanuoto: il "punto"

Fasi conclusive, e decisive, della stagione di pallanuoto.
La squadra più in alto in classifica per quanto riguarda le “nostre”, la troviamo in serie A2 femminile. E' il Pescara Pallanuoto, che ieri è tornato a convincere dopo un periodo di appannamento, vincendo nella trasferta laziale contro la 3T. Una partita mai in discussione, un risultato di 10-5 a favore delle biancazzurre netto e veritiero.
Coach Tommaso Cianfrone la commenta così: "Una vittoria meritata, mai in discussione. Con questi 3 punti, siamo certi di disputare i play-off, ma ora spetta a noi mantenere ben saldo il secondo posto in classifica nelle ultime due gare da giocare nella regular season". Secondo posto e due partite da non fallire, la prima domenica prossima a Pescara contro la Cosernuoto (penultima); quindi, chiusura a Pozzuoli contro il Flegreo (terz'ultima) domenica 5 giugno.
In B maschile, sempre Pescara Pallanuoto nella parte nobile della classifica, un terzo posto che però non sarà sufficiente per l'ingresso nei play-off. Davanti ci sono le irraggiungibili Waterpolo Bari e Latina, un vero peccato perché il Pescara qualche punto “banale” l'ha perso per strada senza pensare che potesse risultare decisivo. Sabato la squadra di Giannouris ha vinto senza problemi in Umbria contro la Libertas Perugia,un 11-3 che parla da solo.
Yiannis Giannouris: "La nostra squadra ha giocato con maturità e orgoglio, vincendo l'ultima partita in trasferta contro un Perugia molto migliorato rispetto al girone d'andata".
In questi giorni il Pescara Pallanuoto ha inteso rispondere a qualche notizia che dava per “partente” il tecnico delle giovanili Marco D'Altrui, che invece resterà in organico alla società biancazzurra per la gioia di tutti.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.pescarapallanuoto.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento