domenica 15 maggio 2016

Pallanuoto, week end amaro

PESCARA E' stata senza dubbio una della giornate più sorprendenti di tutta la stagione pallanuotistica. Discorso che vale sia per la serie B maschile sia per la serie A2 donne. Il problema, però, è che è stato sorprendente nel senso negativo del termine, tradotto: due sconfitte e un pareggio non soddisfacente, questo il bilancio per le tre pescaresi.
Serie B maschile, era il big match, la prima contro la terza, risultato: Waterpolo Bari-Pescara Pallanuoto 13-12. Una sconfitta di misura, al termine di una gara in cui i biancazzurri sono stati letteralmente beffati. Un vero peccato, come ci confermano le dichiarazioni di coach Yiannis Giannouris: "Che dire, abbiamo giocato bene, purtroppo siamo stati penalizzati oltremodo da un paio di errori. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano da dare, ma la vita purtroppo va così e a volte bisogna essere capaci a accettare risultati negativi immeritati. A fine gara abbiamo ricevuto i complimenti di tutti, ma zero punti".
Il quadro è completo, a due giornate dal termine.
Di turni per chiudere la regular season ne mancano invece tre in serie A2 donne. La buona notizia è che il Pescara è sempre secondo alle spalle della Sis Roma, quella cattiva è che dopo la sconfitta della settimana scorsa le biancazzurre sono incappate in un altro passo falso o mezzo falso: pareggio interno per 8-8 contro il Volturno.
Il commento a caldo, ma molto lucido, di mister Tommaso Cianfrone: "Sono comunque soddisfatto perché le ragazze ci hanno messo voglia e intensità. Ma non posso certo esserlo per la scarsa lucidità sotto porta e per le solite distrazioni, che purtroppo si ripetono. Il Volturno ha giocato la sua onesta partita e non ha rubato affatto il punto".


Paolo Sinibaldi Pubbliche Relazioni
Ufficio stampa e social network per Pescara Pallanuoto
www.pescarapallanuoto.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento