domenica 29 maggio 2016

Pallanuoto, il resoconto da Pescara

Si è conclusa la stagione regolare in serie B maschile di pallanuoto, mentre in A2 donne si deve ancora giocare una partita e poi ci sarà la coda dei play-off.
Niente play-off invece negli uomini, visto che pur vincendo nella partita finale, il Pescara Pallanuoto è giunto al terzo posto della classifica, che non basta per continuare a sperare nella promozione. Ai play-off vanno Bari e Latina.
Contro la Lazio la vittoria è stata ottenuta limpidamente con il punteggio di 7-4 e così i ragazzi hanno potuto salutare festanti i propri tifosi, come del resto l'allenatore Yiannis Giannouris che ha contribuito alla loro crescita.

In A2 femminile, il Pescara Pallanuoto ha vinto e convinto contro la Cosernuoto: 15-4. Un altro turno ancora, la settimana prossima in trasferta contro il Flegreo, e poi i play-off per raggiungere il sogno della massima a serie. Coach Tommaso Cianfrone la pensa così: "Partita iniziata molto bene con un ritmo alto, buone ripartenze e un'ottima concentrazione in difesa . Nella seconda parte le ragazze hanno saputo gestire altrettanto bene il risultato. Con questa vittoria siamo sicuri del secondo posto, ora sta a noi farci trovare pronti nel migliore dei modi per i play off". Stagione ancora lunga.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM

Nessun commento:

Posta un commento