giovedì 25 giugno 2015

Pallanuoto Under 19 donne: la Original Marines accede alla finale

La formazione Under 19 femminile della Original Marines ha acquisito l'accesso alla finale-scudetto. Era fondamentale la fase di semifinale che le pescaresi hanno giocato fino a stasera a Cosenza, in un infuocato girone a quattro che ha premiato il Città di Cosenza a punteggio pieno e la Original Marines con 6 punti. Nulla da fare per H2O Velletri e per Milano, rispettivamente a 3 e 0 punti. Le pescaresi hanno esordito nel raggruppamento con la netta vittoria sull'H2O, punteggio di 15-3; poi hanno subito una battuta d'arresto contro le calabresi padrone di casa (11-3); quindi hanno sconfitto senza discussione il Milano per 22-3.
Un primo obiettivo, quello della final eight, è stato così raggiunto dalla Original Marines che in questa competizione racchiude molte speranze. Da non dimenticare che per larghi tratti l'organico della Under 19 è simile a quello della prima squadra che ha sfiorato la promozione nella massima serie, eccezion fatta per la più esperta Cristina Di Berardino.
La finale-scudetto si disputerà ancora una volta a Cosenza dal 13 al 16 luglio e comprenderà le prime due di ciascun girone di semifinale: Cosenza e Pescara appunto, ma anche Rapallo, Como, Padova, Acquachiara, Bogliasco e Sis Roma.
Ora un occhio di riguardo anche alla Under 17 maschile, anche questa squadra della Original Marines ancora in lizza per il tricolore di categoria. I quarti di finale si terranno nei giorni 28 e 29 giugno a Pescara, una grande occasione davanti al pubblico amico per tentare la scalata alla semifinale... e poi si vedrà.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.pescarapallanuoto.com
www.paolosinibaldi.blogspot.com 

Nessun commento:

Posta un commento