domenica 28 giugno 2015

Grande pallanuoto giovanile a Pescara

Hanno avuto inizio al Pala-Pallanuoto di Pescara i quarti di finale-scudetto di pallanuoto maschile, categoria Under 17. Presente anche la formazione biancazzurra della Original Marines, allenata da Tommaso Cianfrone. La Original Marines ha finora disputato una stagione sorprendente ed è andata anche al di là dei pronostici, ma è chiaro che il sogno sarebbe passare il turno davanti al pubblico amico e accedere alla semifinale.
Nelle partite inaugurali di oggi hanno giocato prima Palermo e Florentia, con il successo piuttosto netto dei siciliani 13-7. A seguire, è stata la volta di Original Marines-San Mauro, ed è arrivata una sconfitta per i nostri: 7-11 (parziali di 3-2, 2-3, 1-5, 1-1). Peccato per il calo evidente nel terzo periodo, ma nulla è precluso e le possibilità ci sono ancora.
Di seguito, gli accoppiamenti per le partite di domani: ore 10 San Mauro - Florentia, ore 11.30 Pescara - Palermo, ore 15.00 Palermo - San Mauro, ore 16.30 Pescara - Florentia.
Da tenere presente che la Original Marines è ancora impegnata nella categoria Under 19 donne, con le ragazze che hanno appena acquisito il diritto a disputare la finale-scudetto. L'appuntamento in questo caso è dal 13 al 16 luglio nella piscina di Cosenza.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA  E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM

Nessun commento:

Posta un commento