giovedì 4 giugno 2015

Calcio giovanile: D'Annunzio, il calcio fatto di fair play

D'Annunzio, cinque campionati regionali
Il nostro calcio giovanile fatto di fair play


Calcio giovanile sugli scudi, grazie alle attività della D'Annunzio, scuola calcio qualificata della Figc. Anche dopo la conclusione della stagione agonistica vera e propria, cioè i campionati, ecco che d'estate cominciano i tornei e anche tutte le attività parallele che consentono ai ragazzi di praticare attività senza fermarsi, ma divertendosi.
Su tutti, si comincia con il classico appuntamento del torneo Di Fabio a Teramo con la categoria Allievi – dal 4 al 14 giugno – e anche con il torneo Mastromauro a Giulianova riservato ai più piccoli 2003-2004.
A livello organizzativo, la D'Annunzio porterà in campo la quinta edizione del Memorial Sinibaldi all'antistadio di Pescara, la domenica 7 giugno. Si tratta di un classico quadrangolare, riservato alla categoria dei Giovanissimi (2001-2002). Vi prenderanno parte: Angolana, Bacigalupo Vasto, River 65 e naturalmente D'Annunzio.
E ancora, due appuntamenti che i giovani calciatori attendono con allegria: il campus estivo, programmato a Pescasseroli dal 28 giugno al 5 luglio; a seguire, il torneo “Piedi scalzi”, sulla sabbia, che si concluderà a cavallo di Ferragosto.
Inoltre, non da sottovalutare, la D'Annunzio ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti: Tim Cup – Fair Play per la Juniores d’Elite; Tim Cup – Fair Play per la categoria Allievi Fascia B; due coppe discipline (Juniores e Giovanissimi fascia B).
E che ha disputato ben 5 campionati regionali: Juniores d’Elite – Allievi Reg. – Allievi Reg. Fascia B – Giovanissimi Reg. – Giovanissimi Reg. Fascia B.
Ciliegina sulla torta: ha portato “Allievi” e “Giovanissimi” Regionali nel girone d’Elite (le prime cinque del girone d’andata).



PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa D'Annunzio calcio






Nessun commento:

Posta un commento