martedì 23 luglio 2013

SVOLTE DI POPOLI: GIOVEDI' MATTINA CONFERENZA STAMPA IN PROVINCIA

AGOSTO, TEMPO DI MOTORI: TORNANO LE MITICHE SVOLTE DI POPOLI


Il 9-10-11 agosto 2013 si terrà l’edizione numero 51 della Cronoscalata Svolte di Popoli, Trofeo Italiano Velocità Montagna.
Una classicissima dei motori che torna a essere protagonista nel mese di agosto, come la tradizione e la storia vogliono.
C’è grande attesa, inutile nasconderlo, perché 51 anni di storia nel mondo dei motori automobilistici non sono cosa da poco, sono un valore che bisogna fare di tutto per conservare.
A tal proposito, cari colleghi e amici, vi comunico che giovedì 25 luglio alle ore 10.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.
Un appuntamento – presso la sala Figlia di Jorio della Provincia di Pescara – al quale siete ovviamente invitati, per conoscere le particolarità e le curiosità di questa cinquantunesima edizione.
Al tavolo della conferenza ci saranno i vertici dell’organizzazione (a.s.d. Svolte di Popoli) e le istituzioni che hanno supportato le Svolte.
Vi auguro buon lavoro e aggiungo che proprio in queste ore lo staff organizzativo, insieme ai cronometristi e al direttore della corsa Fabrizio Fondacci hanno effettuato il collaudo del percorso. Collaudo superato, quindi ora ci si può dedicare ancora con maggior impegno al perfezionamento dei particolari.
Per ogni ulteriore informazione: www.svoltedipopoli.it.


PAOLO SINIBALDI per SVOLTE DI POPOLI
Ufficio stampa


Rif. parte giornalistica: Paolo Sinibaldi – paolo.sinibaldi@gmail.com
Rif. parte video – Luca Romano – romanoca80@yahoo.it
Rif. ufficio stampa generico – infotvlab@gmail.com





Nessun commento:

Posta un commento