sabato 20 luglio 2013

PALLANUOTO: CHE ESTATE PER LA ORIGINAL MARINES!

ESTATE RICCA DI APPUNTAMENTI PER LA ORIGINAL MARINES PESCARA


La pallanuoto ha quasi concluso i suoi eventi agonistici per quanto riguarda le squadre abruzzesi, anche se bisogna tenere i riflettori puntati verso l’appuntamento in programma nella piscina di Avezzano dal 25 al 28 luglio. In quella occasione si assegnerà lo scudetto femminile nella categoria Under 17, un titolo al quale può ambire anche la formazione della Original Marines. Ricordiamo che le biancazzurre – in prima squadra – hanno già ottenuto la promozione in A2 con una formazione molto giovane, per cui ambire anche a questo ulteriore traguardo non sarebbe un’utopia.
L’estate è comunque portatrice di grandi sorprese e novità continue.
Ad esempio, in questi giorni – sino al 24 luglio – è a Pescara per uno stage di allenamenti il gruppo delle nazionali Under 15 e Under 17 allenato da Alessandro Duspiva e da Massimo Tafuro.
Inoltre, torna il “Memorial Andrea Sestili” organizzato dalla Original Marines nella giornta di mercoledì 31 luglio nella piscina del Delfino Verde. Quest’anno il classico torneo estivo è riservato ai pallanuotisti più piccoli. A conclusione del “Memorial Andrea Sestili”, brindisi e festa di fine stagione per la Original Marines.
Infine, un’altra notizia-bomba, con la Original Marines impegnata  dal 9 al 12 agosto nell’organizzazione delle finali-scudetto per la categoria Under 15 femminile.
Impossibile fare di più.


PAOLO SINIBALDI per ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO
Ufficio stampa




Nessun commento:

Posta un commento