domenica 28 luglio 2013

ASSEGNATO LO SCUDETTO UNDER 17 DI PALLANUOTO DONNE: PESCARA AL QUARTO POSTO

Pallanuoto Under 17 donne, nella piscina di Avezzano si è assegnato lo scudetto di categoria e la Original Marines ha sfiorato il podio giungendo al quarto posto. Il tricolore è andato alla Sis Roma, mentre le pescaresi sono state battute nella finale per il bronzo dal Rapallo per 11-7. “Lo consideriamo un ottimo piazzamento, a chiusura di una stagione molto buona per la Original Marines”, ha dichiarato il diesse Tommaso Cianfrone.
L’avventura del Pescara Pallanuoto Original Marines era cominciata con una sconfitta (13-8) contro il Cosenza. Ma le ragazze terribili allenate da Arnaldo castelli non si sono perse d’animo e hanno subito recuperato nelle gare successive: 12-10 al Bogliasco, 10-2 al Como, 8-4 al Padova, fino ad arrivare alla semifinale-scudetto. Qui purtroppo per le biancazzurre ha avuto la meglio la Sis Roma in un match comunque equilibrato: 12-10 a favore delle capitoline, poi vincitrici dello scudetto. Un vero peccato, perché in particolare questa partita è stata caratterizzata da alcune situazioni arbitrali che di certo non hanno rallegrato la Original Marines. Tant’è, fa parte del gioco: resta il pensiero a una finale svanita, ma anche a un bel gruppo di giovani pallanuotiste che hanno davanti un futuro importante.
Occhio, perché la stagione della pallanuoto pescarese si chiude mercoledì 31 luglio nella piscina scoperta del Delfino Verde, dove è in programma il “Memorial Andrea Sestili” riservato ai piccoli giocatori della categoria Acquagoal. Alla fine dell’evento, grande festa della Original Marines.


PAOLO SINIBALDI per ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO
Ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento