martedì 2 luglio 2013

LA ORIGINAL MARINES DONNE IN A2 DI PALLANUOTO... E NON FINISCE QUI!

SERIE A2!!!


Una soddisfazione enorme al termine di una stagione tutta positiva per la Original Marines. Prima la salvezza tranquilla nella serie B maschile, poi varie affermazioni a livello giovanile uomini e il diritto acquisito a giocare la finale-scudetto nelle Under 17 donne; infine, ecco la ciliegina sulla torta con la promozione in A2 del team femminile, in una cavalcata trionfale conclusa da imbattuta! Insomma, il primo anno della Original Marines Pescara Pallanuoto – neonata società che ha preso l'eredità della Simply Sport – è da considerare altamente positivo e non potrebbe essere altrimenti.
La promozione in A2 donne si è materializzata a Frosinone di fronte ad avversarie temibili che a sua volta si erano affermate nei loro gironi di competenza durante la stagione regolare, ovvero il Tolentino (battuto 5-3), i Castelli Romani (10-7) e l'Acireale (8-2). Raggiante il coach Arnaldo Castelli: “E' stato un dominio totale a livello tattico, ma soprattutto è stato il trionfo del gruppo. Sono fiero di allenare queste ragazze, che secondo me hanno margini di crescita ancora enorme e potrebbero regalarci sorprese anche nella categoria superiore. Voglio ovviamente ringraziare tutte le persone che hanno collaborato con me e in particolare il dirigente responsabile Roberto De Vincentiis e Antonella Cilli. Infine, non posso non dedicare questo traguardo a mia mamma e a mio padre, che purtroppo è venuto a mancare qualche mese fa”.
E quindi la parola passa a Roberto De Vincentiis, vice-presidente della società e appunto dirigente responsabile della femminile: “Abbiamo mantenuto la promessa, perché fin dall'inizio avevamo dichiarato di puntare a questa promozione. Bravissimo l'allenatore, grintose le ragazze, encomiabili le famiglie che hanno supportato loro e dato manforte a noi dirigenti. Ora, però, non vogliamo fermarci e anzi programmeremo da subito il futuro”.


PAOLO SINIBALDI per ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO
Ufficio stampa
www.pescarapallanuoto.it
www.paolosinibaldi.blogspot.com



Nessun commento:

Posta un commento