giovedì 28 febbraio 2013

PARLIAMONE... STASERA E DOMANI A PRANZO


PARLIAMONE... puntata 18 in compagnia dell'allenatore Franco Oddo, con lo staff di Latvlab presso la sede della Massimo Oddo Onlus.
Tra i temi trattati, ovviamente il Pescara, ma anche il calcio in generale visto da un allenatore dalla grande carriera che tra l'altro sta scrivendo un libro molto interessante e il tennis (una passione di Oddo, con lo spazio della Fit Abruzzo-Molise).
Interessanti gli ospiti esterni intervenuti soprattutto sul calcio e sulla situazione drammatica del Pescara: Walter Nerone (firma storica del giornalismo sportivo abruzzese), Massimo Oddo (Massimo Oddo Onlus), Giovanni Oddo (Massimo Oddo Onlus, fratello di Massimo e figlio di Franco Oddo). E naturalmente l'opinionista di PARLIAMONE... Luca Pennese.

“Parliamone...” è la rubrica sportiva prodotta da Latvlab (ideatore e conduttore Paolo Sinibaldi, immagini e montaggio Luca Romano). La potete seguire il giovedì dalle 23 alle 23.30, il venerdì dalle 13.30 alle 14 sul canale 16 del digitale terrestre abruzzese (Telesirio) e su www.abruzzo.fm negli stessi giorni e orari.
Inoltre, tutte le puntate sono archiviate nel nostro account (latvlab) su youtube e condivise sui principali social network (Fb e Twitter) nelle pagine dedicate.



Nessun commento:

Posta un commento