domenica 17 febbraio 2013

ORIGINAL MARINES PALLANUOTO STUDIA L'INGLESE


Piacevole novità internazionale per la pallanuoto pescarese. Da oggi pomeriggio sono infatti in città i ragazzi della nazionale inglese Under 17, per sostenere una settimana di preparazione al Pala-Pallanuoto. L’inghilterra si allenerà con i pari-età della Original Marines Pallanuoto.
RISULTATI TERZA GIORNATA. Ecco il quadro completo della B maschile, che sabato ha regalato solo sconfitte alle due pescaresi partecipanti: Original Marines e Bustino. Cagliaritana Nuoto-Latina Pallanuoto 8-11, RN Latina-Acilia Sport Roma 7-4, Promosport-RN Napoli 5-18, Tirrena-Pol. Bustino 14-8, Salaria Sport Village Black Sharks-Original Marines Pescara 11-8.
CLASSIFICA SERIE B. 1. Latina Pallanuoto e RN Latina 9, Acilia Sport Roma, Tirrena e Salaria Sport Village Black Sharks 6, Original Marines Pescara, Pol. Bustino e RN Napoli 3, Cagliaritana Nuoto e Promosport 0.
FEMMINILE. La serie B donne avrà invece inizio domenica 17 marzo. Presente la squadra targata Original Marines Pescara allenata da Arnaldo Castelli: le biancazzurre si presenteranno ai nastri di partenza con l’ambizione di giocare un torneo da protagonista. Nel frattempo, amichevole domenicale con le marchigiane del Moie, che la formazione di Pescara ha dominato per 18-6.



Paolo Sinibaldi - UFFICIO STAMPA PESCARA PALLANUOTO ORIGINAL MARINES
www.pescarapallanuoto.it
www.paolosinibaldi.blogspot.com

   

Nessun commento:

Posta un commento