venerdì 15 febbraio 2013

PALLANUOTO SERIE B UOMINI, DOMANI SI GIOCA


COMUNICATO STAMPA
ORIGINAL MARINES A CASA DI UNA BIG
IMPEGNO OSTICO CONTRO LA BLACK SHARKS


Una sconfitta all’esordio e una vittoria, questo il bilancio in serie B maschile di pallanuoto per la Original Marines: ko di misura con la capolista Latina e colpo esterno a Napoli.
Per la terza giornata in programma sabato, seconda trasferta consecutiva a casa della Black Sharks Roma.
Black Sharks-Original Marines Pescara Pallanuoto è sulla carta un impegno proibitivo per i pescaresi, che in settimana hanno patito parecchio tra infortuni e defezioni varie. Coach Maurizio Gobbi sa che questa è una difficoltà in più, specie se si considera che gli avversari sono tra i favoriti per la promozione.
“Ma in ogni caso pretendo una prova di carattere dai miei. E’ vero che a mio giudizio la Black Sharks è una vera corazzata, ma allo stesso tempo dobbiamo giocarcela seppure con tutti i piccoli problemi che abbiamo avuto in questi giorni”.
PARTITE, ORARI, ARBITRI. Cagliaritana-Latina Pallanuoto 13,30, arbitro Zedda; R.N. Latina-Acilia 15,00, arbitro De Girolamo; Promosport-R.N. Napoli 16,30, arbitro Boccia; Tirrena-Bustino Pescara 16,30, arbitro Guarracino; Salaria Sport Village Black Sharks-Original Marines Pescara 18,00, arbitro Ibba.


Paolo Sinibaldi UFFICIO STAMPA ORIGINAL MARINES PESCARA PALLANUOTO

Nessun commento:

Posta un commento