giovedì 21 febbraio 2013

E SABATO... E' SEMPRE PALLANUOTO


COMUNICATO STAMPA
Scontro diretto fondamentale
A Pescara arriva la Cagliaritana


Serie B maschile, quarto turno di andata, in calendario una partita molto importante per l'Original Marines Pescara Pallanuoto.
Uno scontro diretto per la salvezza, che sabato alle 14.30 ospita la Cagliaritana, formazione che sta un po’ deludendo ma che ha in organico qualche giocatore di buon nome.
Per i pescaresi, assente lo squalificato Enrico Gobbi.
Ma coach Maurizio Gobbi punta dritto all'obiettivo: “Purtroppo anche in questa settimana abbiamo dovuto registrare un po' di defezioni per problemi vari. Ma questo è un incontro da non sbagliare, a prescindere da chi scenderà in vasca”.
I biancazzurri chiamano a raccolta il pubblico delle grandi occasioni, vista la valenza del match.
Ingresso gratuito.
ORARI, PARTITE E ARBITRI. Ore 13.45 Acilia Sport Roma-Promosport. Arbitro: Iacovelli; ore 14.30 Original Marines Pescara-Cagliaritana Nuoto. Arbitro: Baretta; RN Napoli-Salaria Sport Village Black Sharks. Arbitro: Cataldi; ore 15 Latina Pallanuoto-Tirrena. Arbitro: D'Alessio; ore 17
Pol. Bustino-RN Latina. Arbitro: Boccia.
CLASSIFICA. Latina Pallanuoto e RN Latina 9, Acilia Sport Roma, Tirrena e Salaria Sport Village Black Sharks 6, Original Marines, Pol. Bustino e RN Napoli 3, Cagliaritana Nuoto e Promosport 0.
FEMMINILE. Si avvicina l’esordio anche per la Original Marines donne, che parteciperà alla serie B con ambizioni di alta classifica. Start domenica 17 marzo (ore 17): gara interna contro l’altra favorita del raggruppamento, l’Azzurra Napoli.


PAOLO SINIBALDI – Ufficio stampa Original Marines Pescara Pallanuoto

Nessun commento:

Posta un commento