lunedì 4 febbraio 2013

PALLANUOTO SERIE B: CONCLUSA LA PRIMA GIORNATA


Si è completata la prima giornata della serie B maschile di pallanuoto, con due squadre pescaresi impegnate ai nastri di partenza. Il Pescara Pallanuoto a dire il vero aveva anticipato alla settimana scorsa e aveva perso in casa contro il forte Latina. Il resto del turno si è disputato nel week end e anche la Bustino è purtroppo uscita sconfitta dalla difficile vasca romana dei Black Sharks. Battute d’arresto all’esordio, che però non dovrebbero preoccupare più di tanto perché Latina e Black Sharks sono tra le pretendenti alla vittoria del campionato. Perdipiù, il Pescara punta alla salvezza e invece la Bustino – pur dotata di elementi esperti nelle sue fila – è ancora in ritardo di condizione. Di seguito, i risultati del girone 3 e (tra parentesi) i migliori marcatori. Sabato la Bustino ospiterà alle Naiadi la Cagliaritana (ore 14.30), mentre l’Original Marines Pescara andrà a Napoli (ore 13).
PRIMA GIORNATA: Original Marines Pescara-Latina Pallanuoto 9-10 (D’Aloisio 4); Cagliaritana-Acilia 5-11, arbitro: Camoglio; Tirrena-Promosport 10-8, arbitro: De Simone;
R.N. Latina-R.N. Napoli 9-7 (Aiello 3), Arbitro: Lombardo; Salaria Sport Village Black Sharks-Bustino Pescara 13-6 (Fiorillo 5), arbitro: Iacovelli.


Paolo Sinibaldi - UFFICIO STAMPA PESCARA PALLANUOTO ORIGINAL MARINES
www.pescarapallanuoto.it
www.paolosinibaldi.blogspot.com




Nessun commento:

Posta un commento