martedì 10 gennaio 2012

Super partecipazione al Meeting della Befana di nuoto

Tanti campioni italiani di categoria al Meeting della Befana di nuoto, ospitato dalle Naiadi di Pescara. Big tanti e presenza massiccia anche a livello di quantità, perché sugli spalti si è registrato il tutto esaurito in entrambi i giorni di competizioni. Il meeting se lo è aggiudicato il team lombardo della Sogeis, davanti ai padroni di casa (e organizzatori) della Simply Sport e ai napoletani della Delphinia. Alcuni nomi sono da segnalare, che tra l’altro hanno realizzato le migliori prestazioni tecniche. Al maschile, Matteo Giordano, atleta Assoluto della Delphinia classe 1990, 53”96 sui 100 dorso; al femminile, Maria De Leo della Pentotary Foggia, che ha nuotato i 50 dorso in 28”91. Presente anche l’ex compagno di allenamenti di Filippo Magnini, cioè Marko Macciola, che ha vinto i 100 stile libero nell’ottimo crono di 49”74.  




 
Tra le ventisette società presenti, provenienti da ogni parte d’Italia, bene la ospitante Simply Sport Pescara, in particolare con tre suoi atleti giovani. La Cadetta Caterina D’Onofrio ha trionfato nei 100 e 200 stile libero, lo Junior Stefano Amoretti si è imposto sui 50 dorso, mentre il Ragazzo Luca De Ioris è arrivato secondo ma ha nuotato i 100 stile in un grande 52”7.
Molto soddisfatti i tecnici del settore nuoto Simply, come viene confernato dalle dichiarazioni del responsabile Mario Di Crescenzo: “Molto bene a livello di risultati, molto bene a livello di partecipazione, molto bene anche la parte organizzativa cponsiderando anche che eravamo alla prima edizione”.

Nessun commento:

Posta un commento