mercoledì 18 gennaio 2012

Simply Sport Humangest, pallanuoto serie A2 maschile: importanti novità




COMUNICATO STAMPA
La Simply Sport gioca le sue carte per la salvezza
Stritof torna giocatore, Di Renzo allenatore


Sorpresa in casa-Simply Sport, la squadra pescarese impegnata nella serie A2 di pallanuoto.
Il grande ex giocatore Ratko Stritof, quest’anno passato dall’acqua alla panchina con il ruolo di primo allenatore, torna a essere un giocatore.
Troppo importante il suo apporto in vasca, una carriera straordinaria da atleta (anche un argento olimpico con la sua Croazia a Atlanta 1996) e una gran voglia di diventare coach all’età di 40 anni. Una voglia solo rimandata, nel senso che Stritof abbandona momentaneamente la guida tecnica della Humangest Simply e tornerà in sella prestissimo, si spera a salvezza acquisita.
Nel ruolo di allenatore ci sarà il patron Luciano Di Renzo.
Di Renzo versione coach e Stritof versione giocatore esordiranno alla ripresa del campionato, prevista per sabato 4 febbraio allorquando la Humangest Simply recherà visita in Sicilia alla Famila Muri Antichi, in un drammatico scontro diretto per la salvezza.
Il patron e allenatore Luciano Di Renzo: “In un momento come questo, tutti dobbiamo stringerci attorno alla squadra, con l’unico obiettivo della salvezza. Per ottenerla, ci serviranno 16 partite tutte di alto livello, e in particolare un girone di ritorno eccellente. C’era troppo bisogno di un giocatore come Stritof in acqua, come leader e come giocatore, il ragazzo ha capito e si è messo a disposizione. Ci tengo a precisare che tornerà presto a fare il tecnico, ma prima occorre dare una svolta a questo campionato”.


UFFICIO STAMPA NAIADI – SIMPLY SPORT
Paolo Sinibaldi
http://www.paolosinibaldi.blogspot.com/

Nella foto, Ratko Stritof al centro, tra Angelo Mazzi e Luciano Di Renzo

Nessun commento:

Posta un commento