mercoledì 11 gennaio 2012

Coppa Italia serie A di pallanuoto a Pescara nel week end

Venerdì e sabato appuntamento con la Coppa Italia di pallanuoto serie A. Al Pala-Pallanuoto delle Naiadi (ingressi gratuiti), il raggruppamento C al quale prenderanno parte la Simply Sport Pescara, la Lazio, l’Enel Civitavecchia e la Carpisa Yamamay Acquachiara. Due giorni di partite interessanti, tra squadre forti, considerando che l’Acquachiara e il Civitavecchia sono team della massima serie, mentre la Lazio è capolista in A2, e la Simply – purtroppo – fanalino di coda sempre della A2. Il coach biancazzurro Ratko Stritof: “Giochiamo, vediamo cosa succede, senza assilli ma anche con impegno. E’ chiaro che il nostro obiettivo è il campionato, che riprenderà il 4 febbraio, però abbiamo assolutamente di una iniezione di fiducia; non è detto che questa non arrivi dalla Coppa Italia”.
Si comincia il venerdì pomeriggio alle 18 con Acquachiara-Simply, a seguire derby Civitavecchia-Lazio; la mattina del sabato alle ore 10 c’è Lazio.Acquachiara, a seguire Simply-Civitavecchia; il sabato alle 18, Acquachiara-Civitavecchia, alle 19.30 Simply-Lazio.
Attenzione, perché il pomeriggio di sabato comincia ancora prima, perché alle 16.30 c’è anche l’esordio in campionato (serie B maschile, prima giornata) della pescarese Bustino, che ospita la Del Bo Avion Center, arbitro Luciani.

Nessun commento:

Posta un commento