lunedì 30 gennaio 2012

LE DONNE DELLA PALLANUOTO A PUNTEGGIO PIENO TRA LE UNDER 17


ASD SIMPLY SPORT – PALLANUOTO FEMMINILE

COMUNICATO STAMPA DEL 30/01/2012




E sono due! Le ragazze di Arnaldo Castelli vincono lo scontro contro la Vela Ancona, temutissima avversaria per il passaggio alla fase successiva del campionato: partita divertente, avvincente, merito delle due squadre che hanno espresso una buona pallanuoto.
Dopo un primo tempo con parziale nettamente a favore delle ospiti marchigiane, le ragazze biancazzurre iniziano la rimonta giocando la loro miglior pallanuoto fino ad arrivare al pareggio e al sorpasso: da qui è stato un crescendo!
Ottima prova di tutte le giocatrici che nonostante il primo parziale e le difficoltà che una partita equilibrata ed importante nasconde hanno saputo resistere e reagire dando prova di compattezza del gruppo e spirito di sacrificio.
Top scorer dell'incontro Alessia Pirri con 5 reti di pregevole fattura, .
Buona risposta del pubblico venuto a sostenere le proprie ragazze.


ASD Simply Sport Pe 11 : Mattioni ( cap), Gaspari, D'Anteo, Invernizi, Pirri (5), Ranalli (4), Dei Rocini, Di Claudio, Di Marco, De Vincentiis (1), Di Giovanni (1), Travaglini B., Bajocco. All. Castelli

Vela Nuoto Ancona 7 : Lucesole, Rossi, Gambini, De Matteis (cap.) (1), Ferretti, Vincenzoni, Osimani, Leone (4), Grilli, Altamura, Sordoni, Quattrini (1), Forgione (1). All: Milco Pace

parziali: 1 / 4 – 3 / 1 - 3 / 1 - 4 / 1

Dopo il riposo previsto per la terza giornata, il prossimo incontro ci sarà domenica 26 febbraio ad Ascoli contro l'Albatros.

Nessun commento:

Posta un commento