venerdì 27 gennaio 2012

LA TV DELL'ADRIATICO - GLI APPUNTAMENTI SPORTIVI DEL WEEK END

Sono sempre due gli appuntamenti del fine settimana con La Tv dell'Adriatico e Paolo Sinibaldi, che questa settimana si dividono tra Pescara calcio, calcio a 5 e calcio giovanile.
ALLO STADIO e QUELLI CHE...






Dalle 13.30 alle 14 del sabato, l'appuntamento è coni ALLO STADIO, il prepartita del Pescara calcio che però nel caso specifico è il postpartita. Pescara infatti impegnato nel matrch del venerdì sera allo stadio "Adriatico-Cornacchia" contro il Modena; Pescara a un solo punto dalla vetta, in scena ancora una volta davanti al pubblico delle grandi occasioni.
Il menù è: commentii, rassegna stampa, previsioni meteo "sportive", le quote scommesse. Ospiti in studio: il giornalista Luca Pennese e l'allenatore Gianluca Colonnello, in collegamento il metereologo-tifoso Giovanni De Palma.

Dalle 18 alle 19.15 della domenica, non perdete la trasmissione multisportiva QUELLI CHE... Tanto calcio a 5 come sempre, ma stavolta anche un'ampia finestra riservata al calcio giovanile.
Per il calcio a 5, ospiti Franco Pavone (allenatore Aston Villa Pineto, che cura anche la Pagella della settimana), Massimo Di Eugenio (allenatore Città di Teramo) e Piero Mazzocchetti (portiere Real Dem). Tra i servizi esterni, occhio alla serie C1 di calcio a 5 con Atletico Silvi-Città di Teramo.
Previsti anche collegamenti telefonici, le mail e tante considerazioni su tutto il movimento di ogni categoria.
Per il calcio giovanile, ospite la D'Annunzio scuola calcio qualificata della Figc, con il presidente Nunzio Gagliardi e il responsabile tecnico giovanni Mincarini, oltre a tante immagini dedicate.

Da non perdere il momento delle mail: prenotate le vostre domande inviando un messaggio in posta elettronica a quelliche@latvnews.it, mail che verranno lette dalla collaboratrice Elèna Paolini.

Nessun commento:

Posta un commento