venerdì 20 gennaio 2012

Pallanuoto donne Under 17: comincia bene la Simply di Castelli

COMUNICATO STAMPA
La Simply Under 17 pallanuoto donne comincia bene
Supervittoria a Tolentino


Mercoledì 18 gennaio 2012 è iniziato il campionato giovanile pallanuoto femminile, girone Marche/Abruzzo, categoria under 17.
La Simply Sport Pescara nell’esordio ha conquistato i tre punti a danno della Pallanuoto Tolentino con il punteggio di 9 a 1.
La squadra biancazzurra, guidata dall’ex di turno Arnaldo Castelli, anche se con assenze importanti per vari infortuni, ha subito imposto il proprio gioco chiudendo il primo parziale con il sonoro punteggio di 5 a 0. I restanti tre parziali sono stati di accademia con tanti errori in fase di realizzazione da parte delle pescaresi.
Nota di merito per il portiere, nonché capitano, Cristina Mattioni che ha parato anche un rigore nel secondo parziale alla Berarducci e per la “piccola “ Francesca Colletta, classe 2000, all’esordio nella categoria .
Soddisfatto il tecnico Castelli: “ Era importante iniziare bene il campionato, anche se il risultato poteva essere ben più tondo. Molti errori in fase realizzativa. Personalmente, visto il mio recente trascorso a Tolentino, sentivo molto questa partita come ex di turno e ci tenevo a fare bene. Dedico questa vittoria ad un mio personale amico che da poco purtroppo non è più con noi: ciao Antonio!”




Prossimo turno sabato 28 gennaio 2012 con l’esordio in casa contro la Vela Ancona.

Tabellino incontro:

PN Tolentino : Chiappa, Paparelli, Marzioni, Quercetti, Cartuccia, Menchi (cap), Leonangeli, Nardi, Berarducci (1), Acciarresi. All: Milic

ASD Simply Sport Pe: Mattioni ( cap), Scurti, Natale, Invernizi (3), Pirri (1), Ranalli (4), Dei Rocini, Di Claudio, Di Marco (1), De Vincentiis, Di Giovanni, Colletta, Bajocco. All. Castelli (nella foto)


UFFICIO STAMPA NAIADI - SIMPLY SPORT
www.paolosinibaldi.blogspot.com 

Nessun commento:

Posta un commento