venerdì 13 gennaio 2012

La Tv dell'Adriatico: le mie trasmissioni sportive del fine settimana

Gli appuntamenti del fine settimana con La Tv dell'Adriatico e Paolo Sinibaldi, un classico per gli amanti dello sport abruzzese. In onda su Tvq.
Il sabato e la domenica: rispettivamente ALLO STADIO e QUELLI CHE...

Dalle 13.30 alle 14 del sabato, è l'ora di ALLO STADIO, il prepartita del Pescara calcio. E che prepartita, visto che stavolta si gioca di lunedì e si gioca un big match straordinario contro il Verona. Come sempre: ultime news, formazioni probabili, rassegna stampa, previsioni meteo "sportive", le quote scommesse. Ospiti in studio: il giornalista Luca Pennese e l'ex attaccante del Pescara Edi Bivi.

Dalle 18 alle 19.15 della domenica, invece, ecco la trasmissione multisportiva QUELLI CHE... Tanto calcio a 5 nella parte iniziale e centrale, pallanuoto negli ultimi 15'.
Per il calcio a 5, ospiti Giancarlo Valentini (allenatore-opinionista che curerà anche la Pagella della settimana), Emiliano Cardarelli (nuovo allenatore del Real Lanciano) e Enea D'Alonzo (d.s. della Real Dem).
Per la pallanuoto, spazio alle immagini e ai servizi relativi alla Coppa Italia di serie A in svolgimento alle Naiadi di Pescara.

Da non perdere anche il momento delle mail: prenotate le vostre domande inviando un messaggio in posta elettronica a quelliche@latvnews.it, mail che verranno lette dalla bella, bionda e simpatica Elèna Paolini.

Nessun commento:

Posta un commento