lunedì 10 ottobre 2011

Pallanuoto Simply Sport: allenamenti con la Payton Bari


COMUNICATO STAMPA
La Simply Sport carica di lavoro
Nel fine settimana la squadra si è allenata con la Payton Bari


La Simply Sport si avvicina al prossimo campionato di A2 maschile di pallanuoto attraverso duri allenamenti e una serie di amichevoli.
Dopo la prima uscita in un torneo greco a quattro, nel fine settimana è stata la volta di un doppio test con una squadra che sarà avversaria anche nella stagione del campionato, cioè la Payton Bari.
Test molto utili, sia per la forza dell'avversario sia perché la Simply ci è arrivata con un notevole carico di lavoro sulle gambe e sulle braccia.
Buone notizie dall'infermeria, perché sta man mano riprendendo da un infortunio il portiere titolare Nicola Petaccia, mentre a giorni l'organico sarà completato anche dal rientro del bomber Angelo Mazzi.
Il coach Ratko Stritof: “Proseguiamo per la nostra strada, ci stiamo allenando con durezza e non potrebbe essere altrimenti per una neopromossa come noi. Come sta la Simply? E' ancora presto per giudicare, siamo una squadra abbastanza rinnovata e sto avendo buone indicazioni dai nuovi, cioè da coloro che conoscevo meno”.
La A2 maschile comincerà sabato 19 novembre, match interno al Pala-Pallanuoto delle Naiadi alle ore 17. Poi trasferta a Salerno. Il calendario completo è disponibile su www.federnuoto.it, nella sezione Pallanuoto.


PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA NAIADI SIMPLY SPORT

Nessun commento:

Posta un commento