giovedì 27 ottobre 2011

COMUNICATO STAMPA
La Simply Sport chiude il mercato
E nel frattempo si prepara al via


Novità in casa della Simply Sport, sia a livello di test precampionato sia per quanto riguarda la definizione delle ultime operazioni di mercato.
  • Il campionato di serie A2 maschile di pallanuoto (girone Sud) avrà inizio sabato 19 novembre (ore 17, Simply Sport-Roma 2007). La squadra pescarese allenata da Ratko Stritof sosterrà uno stage di allenamento con relative amichevoli nel fine settimana al Pala-Pallanuoto delle Naiadi a Pescara, ospitando una formazione di serie B, la Tirrena Civitavecchia. Successivamente potrebbe venire a Pescara anche un team montenegrino di serie A, per l'ultimo test prima del via del campionato.
  • A livello di mercato, si sono finalmente definite le posizioni di due giocatori importanti, che si sono accasati alla Simply Sport dopo essere stati lasciati andare in categoria superiore dalla Bustino: si tratta del portiere Francescopaolo Guetti e del centroboa Davide Giordano (nella foto). 





    Nello stesso tempo, la Simply ha ceduto ai “cugini” pescaresi di serie B, gli esperti Mattia Di Giovanni, Checco Mammarella e Paolo Di Genova (portiere), oltre ai giovani Marco Di Ferdinando, Francesco Dei Rocini e Lorenzo Bottiglione.

UFFICIO STAMPA NAIADI SIMPLY SPORT – Paolo Sinibaldi
www.paolosinibaldi.blogspot.com

1 commento: