venerdì 5 novembre 2010

Calcio a 5, l'Acqua & Sapone nella tana della capolista

COMUNICATO STAMPA
Trasferta da brividi
L'Acqua & Sapone va a casa della capolista


Una settimana fa è arrivata la prima sconfitta stagionale – nel derby contro la Ponzio Pescara per 1-0 – ora per l'Acqua & Sapone c'è un nuovo turno non agevole.
Si va a casa degli attuali capo-classifica e vice-campioni d'Italia in carica, la Marca Futsal. L'Acqua & Sapone si reca nel trevigiano per ritrovare conferme e magari anche punti, pur nella consapevolezza che si tratta di una trasferta sulla carta proibitiva.
Il coach angolano Lamers ha tutti gli uomini a disposizione, ma ha in mente il turn-over e così dovrebbe esserci spazio anche per quegli elementi finora poco utilizzati. Allora, ecco una maglia per Vanderlei, Calli e Ferreira, sperando che questi nuovi innesti possano dare a pieno il loro contributo.
La Marca è allenata da Polido ed è una vera corazzata, che ha tra le sue fila anche il capocannoniere del massimo campionato Edgar Bertoni.
Si gioca domani (sabato) alle ore 17.30. Arbitri: Fabrizio Spalla (Forlì), Francesca Muccardo (Roma 2) Cronoman: Pierfrancesco Di Sabatino (Mestre).

A livello giovanile, l'Acqua & Sapone ha cominciato molto bene la stagione. L'Under 21 è reduce dal 12-1 in campionato sul Trasacco e dal 5-0 in Coppa Italia contro l'Adriatica. Gli Allievi hanno invece sconfitto 6-2 i pari-età della Ponzio, i giovanissimi hanno fatto 2-2 contro la Minerva Chieti.

Infine, si segnala che la squadra femminile dell'Acqua & Sapone sarà presente negli studi di Tv6 per la trasmissione "Quelli che... il calcio a 5", in onda domenica dalle 15.30 alle 16.45.

UFFICIO STAMPA ACQUA & SAPONE
PAOLO SINIBALDI

Nessun commento:

Posta un commento