sabato 20 novembre 2010

ASTI-ACQUA & SAPONE 6-2

ASTI-ACQUA & SAPONE 6-2


Una brutta prestazione, la peggiore da inizio stagione, e l'Acqua & Sapone incappa nella quarta sconfitta consecutiva. A Asti il contraccolpo è stato forte: 6-2 a favore dei piemontesi, con doppietta dell'ex Bessa e un primo tempo addirittura choccante. Di Mazoni e Forghieri, invece, le segnature degli angolani nella ripresa, quando ormai però non c'era più nulla da fare. Per il resto, nella “torcida” di Asti la gara non ha avuto storie, visto che i padroni di casa – neopromossi come gli ospiti – sono andati a segno con una regolarità impressionante nel primo tempo, quindi hanno pensato a controllare.
Arrabbiatissimi i dirigenti dell'Acqua & Sapone. Il direttore sportivo Gabriele D'Egidio: “Forse in settimana verranno presi provvedimenti, questi giocatori stanno dimostrando di non avere carattere e per questo motivo la società potrebbe decidere di mettere tutti sul mercato”. Mercato che aprirà i battenti a inizio dicembre e durerà fino a fine mese.
Per l'Acqua & Sapone diventano fondamentali i prossimi tre incontri, contro formazioni sulla carta di pari valore: sabato prossimo in casa (ore 19) contro il Cagliari, quindi ancora in casa venerdì 3 dicembre (ore 20.30) contro l'Augusta, infine trasferta sarda a far visita all'Atiesse nel turno infrasettimanale dell'8 dicembre (diretta su Raisport).

ASTI: Scarparo, Zanella, Licciardi 1, Ramon, Lima 1, Cavinato 1, Corsini 1, Bombelli, Cannella, Honda, Polimeni, Bessa 2. All. Tabbia.
ACQUA & SAPONE: Zaramello, Clayton, Mindoli, Leleco, Forghieri 1, Vendrame, D'Orazio, Ferreira, Sanna, Ronca, Mazoni 1, Sferrella. All. Lamers.
Reti primo tempo: 1' Licciardi, 8' Corsini, 9' Bessa, 10' Cavinato, 17' Bessa, 19' Lima.
Reti secondo tempo: 6' Forghieri, 19' Mazoni.
Note: espulso per doppia ammonizione Leleco al 13' st.


Paolo Sinibaldi – Ufficio stampa Acqua & Sapone

Nessun commento:

Posta un commento