sabato 13 novembre 2010

ACQUA & SAPONE-LAZIO 3-4

ACQUA & SAPONE-LAZIO 3-4


Terza sconfitta consecutiva per l'Acqua & Sapone, che perde in casa contro la quotata Lazio per 4-3. Una partita spettacolare, con emozioni e gol, che però non serve agli angolani per muovere la classifica, mentre i capitolini passano grazie al cinismo dei propri campioni. Ippoliti , Fornari e Bernardi superstar nella Lazio, prestazione di gruppo invece dell'Acqua & Sapone sempre pronta a inseguire fino alla fine, ma stavolta un po' disattenta in difesa. Sull'1-2, in conclusione di primo tempo, recriminazioni dei padroni di casa per un presunto rigore non dato ai danni di Ferreira. “Ormai non protesto più – dice Lamers – ma mi sembra che siamo davvero poco tutelati. Abbiamo fornito una buona prestazione, ma continuiamo a sbagliare troppo sia in attacco e oggi pure in difesa”. Mazoni: “Meritavamo di più, ma giocavamo contro una formazione piena di grossi giocatori che ci ha punito oltre i nostri demeriti”. Ippoliti (doppietta, con un rigore), Alcaraz e Fornari (straordinaria rovesciata) in gol per gli ospiti, Acqua & Sapone a segno con Vendrame, Ferreira e Mazoni,
ACQUA & SAPONE: Zaramello, Baiocchi, Forghieri, Mazoni, Vanderlei, Ferreira, D'Orazio, Sanna, Vendrame, Calli, Sferrella. All. Lamers.
LAZIO: Bernardi, Lacquaniti, Alcaraz, Danieli, Giasson, Bacaro, Fornari, Augusto, Ippoliti, Marchetti, Nuno, Patrizi. All. D'Orto.
Arbitri: Balli di Prato e Malfer di Rovereto.
Reti 1° t.: 5' Ippoliti, 9' Vendrame, 11' Alcaraz.
Reti 2° t.: 2' Ippoliti (rig.), 4' Ferreira, 10' Fornari, 19' Mazoni.

PAOLO SINIBALDI UFFICIO STAMPA ACQUA & SAPONE
http://www.acquaesaponec5.it/
http://www.paolosinibaldi.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento