giovedì 8 marzo 2018

Si avvicina il weekend di pallanuoto

C'è attesa per il fine settimana dedicato alla pallanuoto. C'è attesa sia per l'importanza delle partite che le pescaresi dovranno giocare, sia perché tutte e tre le squadre biancazzurre impegnate in campionati nazionali scenderanno in acqua.
A cominciare il trittico sarà il Pescara Pallanuoto di serie A2 maschile, che disputerà il primo turno del girone di ritorno in un orario inusuale nella giornata di sabato. Appuntamento al Pala-Pallanuoto alle ore 13.30, per permettere agli ospiti del Telimar Palermo un pronto rientro a casa in serata. L'appello della società del Pescara è rivolto al pubblico, affinché comunque assistano dagli spalti a questo determinante match-salvezza, nonostante i disagi legati all'orario di gioco.
Palermo reduce da due stop consecutivi e con un bottino di 11 punti in classifica, contro i 16 del Pescara, che a sua volta viene da una vittoria contro Waterpolo Bari.
Coach Francesco Mammarella: "Siamo in buona posizione per ottenere la salvezza, ma dobbiamo completare l'opera a mio giudizio nelle prime tre partite del girone di ritorno. Ormai siamo a un bivio: contro Palermo, Roma 2007 e Muri Antichi si decide la nostra stagione. Il Telimar è una buona squadra, ha ottenuto anche risultati di rilievo contro avversarie forti, ma forse finora ha avuto poca continuità. Avversario assolutamente da non sottovalutare".

Domenica invece tocca al Pescara Pallanuoto di serie A2 femminile e alla Under 17 maschile, entrambe in trasferta a Roma.
Per le donne si tratta di togliere la casella "zero" dalla graduatoria dopo sette giornate non positive. L'avversario di turno è il 3T Sporting Club, non semplice ma comunque è d'obbligo provarci, specie dopo che una settimana fa il Pescara ha dato segnali tangibili di risveglio. Inizio ore 15.30.
I maschietti Under 17 giocano invece alle 14.30 e affrontano la Roma Nuoto.

Che dire... se non FORZA PESCARA!


Paolo Sinibaldi Pubbliche Relazioni
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Fb: Pescara Pallanuoto


Nella foto (by Edoardo Rossi), l'allenatore della A2 maschile Francesco Mammarella.

Nessun commento:

Posta un commento