domenica 18 marzo 2018

Pescara Pallanuoto: il resoconto del weekend

Il numero 13 non ha portato benissimo al Pescara Pallanuoto. Era infatti in programma la 13esima giornata in serie A2 maschile ed è arrivata una sconfitta per i biancazzurri, in trasferta contro la Roma 2007 Arvalia. Un KO non atteso, perché i capitolini erano e sono il fanalino di coda, mentre il Pescara veleggia nella colonna di sinistra della classifica. Punteggio 10-7, parziali 1-1, 2-3, 4-2, 3-1.
Le dichiarazioni di coach Francesco Mammarella: "Mi rendo conto che fa sensazione perdere contro l'ultima della classifica, ma non me la sento di condannare la mia squadra. Abbiamo lottato e ci abbiamo provato, però abbiamo subito 3 reti in pochi minuti a causa di un nostro black out, così è arrivata la sconfitta. Qualcosa ci è mancato anche a livello offensivo, potevamo pareggiare  ma adesso guardiamo subito avanti. Sabato prossimo contro i Muri Antichi bisogna vincere per guadagnare tre punti che ritengo importantissimi".
Importantissimi, perché se dovesse vincere, il Pescara sarebbe davvero a un passo dalla salvezza con molte giornate di anticipo.
Diverso il discorso per il Pescara Pallanuoto di serie A2 femminile, che ha chiuso il girone di andata con tutte sconfitte. L'ultima, in casa contro la capolista Velletri: 7-13 il risultato, parziali 1-3, 3-4, 1-3, 2-3.
Nessun dramma: il vero campionato delle adriatiche dovrà iniziare domenica prossima con la prima di ritorno (match interno contro la più abbordabile Agepi Roma). Salvarsi è ancora possibile, a patto di invertire immediatamente la rotta.
Ha giocato anche la Under 17 maschile nel campionato nazionale: Pescara Pallanuoto-Civitavecchia 7-13.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
Pagina ufficiale Facebook: Pescara Pallanuoto
www.paolo.sinibaldi.bligspot.com

Nessun commento:

Posta un commento