giovedì 22 marzo 2018

Pallanuoto: Pescara in casa sia con gli uomini sia con le donne

Pescara Pallanuoto in casa sia con gli uomini sia con le donne, in serie A2.
Sabato alle ore 15 tocca alla squadra maschile, che ospita il team etneo della Famila Muri Antichi in una sorta di scontro per cercare i punti della tranquillità.
Il Pescara viene dall'inatteso stop in trasferta contro il fanalino di coda Roma 2007, ma comunque i biancazzurri stanno disputando una stagione eccezionale vista la classifica e considerando che sono neopromossi in questo campionato. In settimana il Pescara ha giocato una buona amichevole a Ancona, la condizione generale è soddisfacente.
Le dichiarazioni dell'allenatore Francesco Mammarella: "Bisogna fare tesoro di qualche mancanza che abbiamo palesato nello scorso match in cui abbiamo perso, ma allo stesso tempo dobbiamo continuare a lavorare con serenità e convinzione. Quello contro i Muri Antichi lo considero un incontro molto importante, sono in palio punti pesanti. I nostri avversari sono forti (da ricordare l'ex Deni Zovko e lo statunitense Fellner a disposizione del tecnico Puliafito, ndc.), hanno spesso messo in difficoltà squadre molto quotate, sanno giocare a pallanuoto. Dobbiamo mettere in acqua il miglior Pescara, vogliamo vincere".
Domenica a mezzogiorno è invece la volta delle donne. In programma la prima giornata di ritorno della serie A2F, un giro di boa che potrebbe cambiare faccia alla stagione del Pescara, che allo stato attuale ha ancora 0 punti.
In questa ottica, la gara di domenica è da considerare determinante: ottenere l'intera posta contro la Agepi Roma è uno spartitraffico se si vuole fare un bel balzo avanti in classifica, perché in fondo questa partita è uno scontro diretto per evitare l'ultimo posto.
L'allenatore pescarese Arnaldo Castelli: "E' proprio così, abbiamo un intero girone per dimostrare che siamo vivi e che ce la possiamo giocare contro chiunque. Il cammino è sicuramente lungo, ma per quello che ho potuto vedere da quando sono sulla panchina del Pescara, sono fiducioso".
Pubblico di Pescara, sabato ore 15 e domenica ore 12: VOGLIAMO GLI SPALTI PIENI!!!


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Facebook: Pescara Pallanuoto

Nessun commento:

Posta un commento