giovedì 15 marzo 2018

Il weekend di pallanuoto: A2M in trasferta, le altre tutte in casa



La serie A2 maschile del Pescara Pallanuoto sta dando grossissime soddisfazioni, perché probabilmente erano pochi quelli che pensavano a un campionato così spostato nella colonna sinistra della classifica. Giunti alla seconda giornata del girone di ritorno, la salvezza non è certo aritmeticamente conquistata, ma le possibilità concrete di raggiungerla a breve ci sono tutte.
E il gruppo biancazzurro non vuole deconcentrarsi proprio adesso, perché i giochi potrebbero concretizzarsi proprio nelle partite di inizio girone di ritorno. Vinto lo scontro con la Telimar Palermo, adesso tocca alla trasferta capitolina contro la Roma 2007 Arvalia. Sulla carta, potrebbe essere anche un match abbordabile, ma solo sulla carta, e il tecnico del Pescara Francesco Mammarella ci tiene a precisarlo con forza: "Loro sono ultimi in classifica, ma proprio non c'è da fidarsi della squadra del mio amico Ciocchetti. A livello di organico, non sono affatto male, hanno cambiato molto e ora hanno giocatori in grado di battagliare con chiunque. No, non mi fido e sto cercando di farlo capire anche ai miei ragazzi. Prima facciamo un paio di risultati positivi e prima possiamo guardare in alto, ma per adesso guai a distrarsi".
Si gioca di sabato alle 16.30 (arbitri Bianco e Rotunno).

Domenica - entrambe in casa al PalaPallanuoto - vanno in acqua invece la serie A2 femminile e la Under 17 del Pescara Pallanuoto.
Pescara Pallanuoto donne ultimo in graduatoria, ancora con 0 punti ma con importanti segnali di risveglio. Questa è la terza settimana in cui sulla panchina adriatica siede Arnaldo Castelli, che è anche il tecnico della Under 17 maschile nonché responsabile di tutti i settori giovanili del Pescara.
Grande impegno per Castelli, che naturalmente si augura di cominciare a raccogliere punti.
Non è semplice in questo turno, ma è altresì obbligatorio provarci: al PalaPallanuoto arriva la capolista F&D H2O. Inizio ore 12, arbitro Cataldi.

Alle 15 sempre di domenica tocca alla Under 17 maschile, campionato nazionale. Da non perdere l'incontro che vede contrapposti Pescara Pallanuoto e Civitavecchia.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Fb: Pescara Pallanuoto


Nella foto: la panchina del Pescara Pallanuoto donne A2 (by Edoardo Rossi) 

Nessun commento:

Posta un commento