lunedì 17 aprile 2017

Tennis: al CT Pescara il sogno di Roma

Al Circolo Tennis Pescara sono andate in scena le prequalificazioni agli Internazionali Bnl d'Italia, che si disputeranno dal 10 al 21 maggio.
Il torneo open pescarese aveva un montepremi importante da oltre 20.000 euro, quindi appetito da moltissimi partecipanti presenti e in particolare dagli ottanta seconda categoria in gara, cioè quelli che ragionevolmente avevano chance di vittoria.
Ce l'hanno fatta, e quindi prenderanno parte alle fasi di qualificazioni del Foro Italico di Roma, Federico Maccari e Federica Di Sarra.
In campo femminile si sono affrontate Federica Di Sarra e Lucia Bronzetti, una più solida e l'altra più spettacolare. Ha avuto la meglio nettamente la Di Sarra: 6-4, 6-1 il finale.
Più equilibrata la partita maschile, nella quale il giovane Maccari è riuscito a recuperare due set all'ex 230 del mondo Alberto Brizzi e a aggiudicarsi l'ambito titolo: 4-6, 6-3, 6-4.
Davvero numerosi gli spettatori che hanno gremito gli spalti del CT Pescara nel pomeriggio di Pasquetta, e più in generale nel corso dell'intero torneo durato un paio di settimane.
Tra l'altro è da segnalare che da poco tempo il circolo di Via Pepe ha cambiato la presidenza: ora il numero uno è Paola Di Carmine, sostituisce Franco Leone.
Ora ancora attenzioni puntate sull'Abruzzo del tennis, visto che dal 22 al 30 aprile lo Sporting Club Francavilla ospiterà il Challenger da 50.000 dollari di montepremi che richiamerà nella nostra regione diversi tennisti di valore mondiale.
PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per FIT ABRUZZO-MOLISE
www.federtennis.it/abruzzo



Nessun commento:

Posta un commento