sabato 8 aprile 2017

Pescara Pallanuoto: perde la femminile

Quindicesima giornata di serie A1 femminile, Pescara Pallanuoto k.o. contro la Waterpolo Despar Messina. Sarebbe stato necessario un mezzo miracolo al Pescara per avere ragione della squadra vice-capolista, miracolo che non c'è stato.
Poi, è chiaro, il Pescara ci ha messo anche del suo offrendo una prestazione ben al di sotto delle aspettative. Così il Messina ha avuto campo per mostrare le sue star, dalla Radicchi alla Chiappini passando per una super Aiello.
Pescara mai in partita, vittoria larga numericamente e anche giusta nelle proporzioni.
Ora c'è la sosta pasquale, servirà per recuperare le energie e cercare qualche colpo a sensazione  per tenere viva la fiammella della speranza-salvezza.
Coach Gobbi: "L'assenza di Jing Zhang ci ha penalizzato oltremodo, ma sarebbe riduttivo spiegare tutto con la mancanza della cinese. La sconfitta ci sta, ma alle mie ragazze chiedo sempre, anche per il futuro, di chiudere la stagione dando il 100 per cento in acqua e fuori". Gaia Apilongo, ex della partita: "Forse la nostra peggior gara dell'intero campionato. Proviamoci fino alla fine, ma non in questo modo, non lasciamo nulla di intentato per strada".

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Facebook: Pescara Pallanuoto




Nessun commento:

Posta un commento