venerdì 28 aprile 2017

Pescara Pallanuoto: il quadro delle partite

In A1 donne mancano due turni al termine di una stagione che purtroppo ha segnato la retrocessione delle biancazzurre.
Sabato pomeriggio alle ore 15 in trasferta a Bologna, quindi il 6 maggio chiusura in casa contro il Bogliasco.
All'appello non ci sarà sicuramente la giapponese Miku Koide, tornata in patria anzitempo per impegni di nazionale; per questa trasferta di Bologna, molto importante per la squadra emiliana, il coach del Pescara Gobbi ha convocato anche la giovane Di Chello e l'esperta Di Berardino.
Maurizio Gobbi: "È andata così, ma ci impegneremo sino alla fine sia per la nostra dignità sia per la regolarità del campionato".

In B maschile, sono cinque i turni da disputare. Sabato alle 15 al Pala-Pallanuoto arriverà il fanalino di coda Antares Latina, una gara da non sottovalutare per il Pescara che invece è secondo in graduatoria e che poi la settimana successiva dovrà recarsi a Napoli per il big match contro la Cesport.
Tutti disponibili, tranne il capitano Giovanni Sarnicola infortunato a una spalla.
Coach Francesco Mammarella: "Innanzitutto pensiamo a battere l'Antares, poi rivolgeremo le nostre attenzioni alla Cesport. Noi dobbiamo vincere tutte le restanti gare per puntare alla promozione, quindi niente calcoli. La squadra sta bene, la condizione sta tornando quella dei tempi migliori".

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI

UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM




Nessun commento:

Posta un commento