sabato 29 aprile 2017

Pescara Pallanuoto: una vittoria e una sconfitta

Nel testacoda di serie B maschile, il Pescara Pallanuoto non ha fallito e ha liquidato la pratica Antares Latina con il punteggio di 16-3.
Dopo un primo tempo non bellissimo, i ragazzi di Mammarella hanno dilagato portando a casa un risultato pieno a una settimana dalla sfida di Napoli contro la Cesport, che potrebbe segnare la svolta del campionato in chiave-promozione.
Il Pescara ha fatto ruotare tutti gli uomini a disposizione, compresi i giovani Febbo e Micheletti, e più nel particolare ha messo in mostra un Di Fulvio cannoniere spietato con 7 centri personali.
L'allenatore Francesco Mammarella: "Molto bene, ma senza essere troppo pignolo voglio ancora di più. Oggi abbiamo giocato bene per tre tempi, invece chiedo ai ragazzi di entrare subito concentrati in acqua, perché è chiaro che a Napoli non saranno ammesse distrazioni".
Da valutare le condizioni di capitan Sarnicola, infortunato a una spalla già dalla scorsa partita.
In A1 donne, disco-rosso per le atlete allenate da Maurizio Gobbi. Nella trasferta di Bologna, sconfitta per 13-7, a segno Apilongo e la cinese Zhang (3 gol ciascuna), in gol anche la rientrante Di Berardino.
Sabato prossimo al Pala-Pallanuoto, chiusura di stagione per la femminile già retrocessa, contro il blasonato Bogliasco.



PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM




Nessun commento:

Posta un commento