Pallanuoto serie A2 femminile, andata della finale play-off. A Bologna, sconfitta per 11-6.
Anche in questo caso, come ieri per la maschile, un vero peccato, perché il team di Paolo Ragosa era addirittura in vantaggio a metà gara (4-5). Il crollo è arrivato negli ultimi due tempi: 1-3, 3-2, 3-1, 4-0.
Per la Original Marines, a segno per due volte a testa, Di Claudio, Di Marco e De Vincentiis.
Il calcolo delle superiorità numeriche ci racconta che non si è decisa qui la partita, visto che il Bologna ne ha sfruttate solo 3 su 11 e il Pescara 2 su 7. Un dato che evidenzia però come al Bologna siano state decisamente più espulsioni a favore.
Domenica prossima, match di ritorno al Pala-Pallanuoto: per quanto visto in acqua, il Pescara ha ancora buone possibilità di giocarsi la promozione nella massima serie.
Anche in seno allo spogliatoio, non c'è pessimismo e questo è un segnale importante.
PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM
Dal 1990, tutto per la comunicazione. Io sono PAOLO SINIBALDI, mi occupo di PUBBLICHE RELAZIONI e questo è il mio blog ufficiale. Insieme a Luca Romano - che si occupa della parte tecnica ho creato @LaTvlab - laboratorio televisivo che guarda al futuro ma non dimentica il passato. Ci trovate su tutti i social. Per info e collaborazioni: paolo.sinibaldi@gmail.com, infotvlab@gmail.com, p.sinibaldipubblicherelazioni@gmail.com. Account YouTube: latvlab.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento