sabato 16 maggio 2015

Pallanuoto: con una vittoria, va in archivio la regular season

La Original Marines Pescara termina la regular season della B maschile di pallanuoto (girone 3) battendo la Lazio con il punteggio di 12-11. Una partita che comunque aveva poco da dire per la classifica, che vede i pescaresi secondi e quindi ai play-off, alle spalle della capolista Roma 2007.

Nella finale dei play-off, la squadra di Franco Di Fulvio affronterà la vincente del girone 4, vale a dire la formazione napoletana dell'Aqavion. Gara 1 sabato prossimo a Napoli, gara 2 la settimana successiva a Pescara, lo spareggio possibile il 6 giugno.

Date importantissime, esattamente come quelle che nei prossimi giorni impegneranno la femminile della Original Marines nella finale dei play-off per la promozione dalla A2 alla A1 donne: in questo secondo caso, 24 maggio a Bologna, la domenica successiva a Pescara, eventuale bella domenica 7 giugno a Bologna.

Oltre a questi impegni agonistici, c'è da tener conto dello stage che una squadra di pallanuoto femminile cinese terrà per due settimane al Pala-Pallanuoto insieme alla Original Marines. Si tratta della seconda presenza internazionale di rilievo, dopo che nel periodo di Pasqua era stata a Pescara anche una delegazione di pallanuoto donne della California.

Pescara caput mundi.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
 

Nessun commento:

Posta un commento