venerdì 29 maggio 2015

Pallanuoto: i play-off in casa, c'è anche la nazionale

Per chi ama la pallanuoto, questo week end è assolutamente da non perdere, perché sono impegnate nella finale play-off le due squadre della Original Marines, la maschile in serie B e la femminile in A2.
Comincia la maschile e si gioca di sabato sera, inizio ore 20. E' la gara-2, all'andata la O.M. ha perso di misura in maniera beffarda, ragion per cui il team biancazzurro sembra avere le carte in regola per ribaltare il risultato contro i napoletani dell'Aqavion.
Si prosegue la domenica alle ore 12, sempre al Pala-Pallanuoto, dove la femminile tenta di vincere per portarsi in parità dopo la partita di andata in cui è arrivata una sconfitta a Bologna. Un k.o. per 11-6 maturato però soprattutto nel finale, circostanza che lascia sperare per il match di Pescara.
In entrambi i casi, è obbligatorio vincere per andare alla “bella”. Atteso il grande pubblico (ingresso gratuito).
Intanto in questi giorni è in città la nazionale maschile, che sta preparando World League e Mondiali. Particolarmente significativo il siparietto avuto tra gli azzurri e la squadra Wimpy, alla fine di un allenamento. Wimpy è una realtà che attraverso la pallanuoto cerca di reinserire nella vita di ogni giorno ragazzi che hanno avuto gravi problemi di disagio sociale, e fa capo all'associazione Cled (Comitato Lotta Emarginazione e Droga).
Nelle foto, al Pala-Pallanuoto: nazionale e Wimpy in gruppo; il capitano azzurro Valentino Gallo con il capitano di Wimpy Manuel Tardolini. Inoltre, le locandine delle finali play-off.

PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
UFFICIO STAMPA E SOCIAL NETWORK PER PESCARA PALLANUOTO
WWW.PAOLOSINIBALDI.BLOGSPOT.COM
WWW.PESCARAPALLANUOTO.COM

Nessun commento:

Posta un commento