martedì 31 maggio 2011

Sabato la gara-1 dei play-off di pallanuoto maschile. C'è la Simply Sport.

COMUNICATO STAMPA
E sabato la Simply Sport si gioca una fetta di promozione
A Napoli la gara-1 per la promozione in A2


Ci aspetta un periodo di sport di altissimo livello alle Naiadi, in cui si intersecheranno magnificamente le vicende di nuoto e pallanuoto internazionale. Ma senza trascurare la pallanuoto locale, con la Simply Sport ancora impegnata nella coda-play off della serie B maschile, dopo una stagione culminata con il secondo posto nella regular season.
I play-off sono stati programmati per sabato 4 giugno e ritorno il sabato successivo. La Simply se la dovrà vedere con la squadra che ha vinto nel girone Sud, vale a dire la Basilicata 2000, team di Potenza che però gioca le sue gare interne nella mitica piscina Scandone di Napoli.
E proprio a Napoli si disputerà la partita di andata, con inizio alle ore 17.30, mentre il ritorno è programmato alle Naiadi. In caso di pareggio dopo i quattro tempi canonici si andrà ai supplementari.
Che squadra è la Basilicata 2000? Di sicuro molto forte, altrimenti non avrebbe collezionato 45 punti né vinto con distacco il suo girone; per il resto, l’allenatore è Francesco Silipo, fratello del più famoso Carlo, e tanti elementi di origine napoletana, tra cui l’esperto Bruschini.
La Simply non sarà sola a Napoli, perché ancora una volta la società di Luciano Di Renzo sta allestendo un pullman di tifosi al seguito, totalmente gratuito. La partenza è fissata alle ore 13 di sabato dal piazzale delle Naiadi (lato-Strada Parco), per info 377-2020179.


UFFICIO STAMPA NAIADI – www.paolosinibaldi.blogspot.com – www.piscinenaiadi.com
rif. PAOLO SINIBALDI

Nessun commento:

Posta un commento