lunedì 2 maggio 2011

Le foto del derby Bustino-Simply Sport 8-9 (a cura dell'ufficio stampa Naiadi)






E’ stato un derby avvincente, come lo è sempre quando in acqua alle Naiadi si affrontano la Bustino e la Simply Sport. Se in altre occasioni la Simply era stata spesso beffata, stavolta sono stati gli uomini di Luciano Di Renzo (il presidente era in panchina al posto dello squalificato coach Gammelli) ad avere la meglio, vincendo per 9-8 ma avendo anche tre reti di vantaggio. Se c’è da trovare il cavillo nei prestazione degli uomini-Simply, è la gestione degli ultimissimi minuti di gioco che ha lasciato spazio alla paura di vincere e ha consentito alla Bustino di riavvicinarsi. Sugli spalti, il pubblico delle grandi occasioni, uno spot per la pallanuoto. Ora la Simply è seconda solitaria in serie B, il che significherebbe spareggio-promozione. Mancano due turni alla fine, non semplici: sabato Simply-Tirrena, quindi Anzio-Simply. Si gioca sul filo di lana.
RISULTATI. RN Napoli-Vela Nuoto Ancona 9-12, Anzio Nuoto-Libertas RN Perugia 15-12
Tirrena-Roma 2007 10-11, RN Roma-Pol. Acilia Sport Roma 15-10, Pol. Bustino-Simply Sport 8-9.
CLASSIFICA. Roma 2007 44, Simply Sport 31, Anzio 30, Tirrena 29, Bustino 27, Roma 24, Napoli 18, Vela Ancona 16, Acilia 9, Perugia 4.
FEMMINILE. Importante traguardo raggiunto dalla Simply Sport Under 15 donne, che ha guadagnato l’accesso alla disputa della semifinale-scudetto. Considerando che le Under 15 costituiscono anche l’ossatura della prima squadra, il futuro appare roseo.

Nessun commento:

Posta un commento