venerdì 20 maggio 2011

In serie B di pallanuoto, ultimo decisivo turno per la Simply Sport

COMUNICATO STAMPA
ULTIMA GIORNATA DI SERIE B, SUPERPARTITA ANZIO-SIMPLY SPORT

Partirà anche un pullman di tifosi da Pescara per seguire le gesta della Simply Sport, per l'ultima e decisiva giornata di serie B. Trasferta a Anzio, secondo posto in ballo tra laziali e abruzzesi, divisi da appena un punto, insomma è una gara da dentro o fuori, laddove per dentro significa accaparrarsi la seconda piazza che garantirebbe ancora una chance di sperare nella promozione. Inutile fare particolari pronostici, a Anzio la Simply deve andare col coltello tra i denti e pensare a giocare innanzitutto con il cuore e la concentrazione, e poi ovviamente anche con tecnica e tattica.
“Mi dicono sia una vasca molto difficile da violare, anche se io non ci ho mai giocato – ci ha detto Ratko Stritof – Vista l'importanza della partita, non dobbiamo fare caso a queste situazioni ambientali, anzi dobbiamo essere noi a imporre la nostra personalità, forti anche della presenza dei tifosi della Simply sugli spalti”.
Il pullman di supporters partirà domattina alle 12.30 nell'area parcheggio nei pressi delle Naiadi (lato strada-parco), per informazioni rivolgersi al 3772020179.

PARTITE. RN Roma-Roma 2007 14-15; sabato tutte alle 16.15: Anzio Nuoto-Simply Sport, arbitro: Lamberti; RN Napoli-Libertas Nuoto Perugia, arbitro Bonavita; Tirrena-Pol. Bustino, arbitro Callini; Vela Nuoto Ancona-Pol. Acilia Sport Roma, arbitro Marotta.
CLASSIFICA. Roma 2007 47, Simply Sport 34, Anzio 33, Bustino 30, Tirrena 29, RN Roma 27, RN Napoli 18, Vela Ancona 16, Acilia 12, Libertas Perugia 4.
PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA NAIADI SIMPLY SPORT – www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento