martedì 31 maggio 2011

Il grande nuoto sbarca alle Naiadi.

COMUNICATO STAMPA
La stagione estiva delle Naiadi al via
Si apre con il grande nuoto


Nuoto e pallanuoto tra gli eventi sportivi di grande richiamo proposti dalle Naiadi per un caldo inizio estate. Si comincia con il nuoto (1-2-3-4-5), quindi la settimana successiva è la volta della pallanuoto con un quadrangolare internazionale (10-11-12) al quale prenderanno parte Italia, Croazia, Germania e Australia.
Al via il nuoto, quindi: domani e dopodomani antipasto con il Torneo Master, gare previste dal pomeriggio di domani e tutta la giornata di giovedì. Lo staff comunica di aver registrato 470 iscritti per 70 società di tutta Italia presenti a Pescara.
Ma attenzione massima per il fine settimana, quando da venerdì fino a domenica sbarcherà alle Naiadi il Meeting Internazionale di nuoto. Numeri da paura, con 1300 partecipanti (ben 110 della ospitante Simply Sport) e 59 società anche straniere (Croazia e Finlandia le nazioni più rappresentate dopo l’Italia). Tra i nomi dei big, segnaliamo la campionessa mondiale ed europea Alessia Filippi e l’oro ai Giochi del Mediterraneo Cesare Sciocchetti, senza dimenticare il croato Mario Todorovic.
Si gareggia da mattina a sera, con le finali fissate dalle 20.30 in poi di ciascun giorno.
In tutti i casi, ingressi gratuiti.


UFFICIO STAMPA NAIADI – www.piscine naiadi.com
rif. PAOLO SINIBALDI

Nessun commento:

Posta un commento