venerdì 1 aprile 2011

Pallanuoto serie B: la Simply domani di scena a Acilia

COMUNICATO STAMPA
La Simply di scena a Acilia: gara da vincere a tutti i costi

La Simply Sport è tornata a vincere, ma non a convincere nel turno scorso contro la Vela Ancona. E' già qualcosa comunque, e l'obiettivo di domani (sabato) è di continuare a fare bottino pieno per mantenere vive le speranze di promozione.
I pescaresi sono di scena a Acilia. I capitolini sono penultimi in classifica, per cui sulla carta i pronostici sono dalla parte di Cianfrone e compagni, ma finora il raggruppamento 3 della serie B ha dimostrato che i valori in acqua sono in genere molto equilibrati.
“Guai a rilassarsi”, ammonisce l'esperto Ratko Stritof “perché in squadra abbiamo anche tanti giovani, quindi solo con la massima concentrazione si riescono a portare in porto buoni risultati. Ce lo dimostra la storia di questo campionato per quello che ci riguarda”.
Assenti per infortunio Mammarella e Provenzano.

ORARI, PARTITE, ARBITRI. Ore 13.15, RN Napoli-Anzio PN, arbitro: De Girolamo; ore 15, RN Roma-Pol. Bustino, arbitro: Ibba; Vela N Ancona-Tirrena, arbitro: Modrone; ore 16.30, Libertas Perugia-Roma 2007, arbitro: Giuntini; ore 17.30, Pol. Acilia Sport-Simply Sport, arbitro: Navarra.
CLASSIFICA. Roma 2007 34, Anzio e Bustino 23, Tirrena e Simply Sport 22, RN Roma e RN Napoli 15, Vela Ancona 10, Acilia Sport 7, RN Perugia 4.

UFFICIO STAMPA NAIADI SIMPLY SPORT – PAOLO SINIBALDI

Nessun commento:

Posta un commento