giovedì 14 aprile 2011

Campionati italiani primaverili di nuoto: bene la staffetta della Simply Sport


La stagione del nuoto sta man mano entrando nel vivo con i campionati italiani primaverili di Riccione. La Simply Sport era ovviamente presente, con un buonissimo riscontro a livello di risultati in special modo per quanto riguarda la staffetta 4x100 stile libero femminile.
Tanto per intenderci, la compagine pescarese è scesa in vasca contro avversarie e quindi squadre di primissimo livello, vale a dire contro Federica Pellegrini e compagne dell'Aniene, oltre a tutto il resto del gotha del nuoto nazionale.
La Simply è giunta a un eccellente undicesimo posto assoluto con un crono di importante: 3'58"13.
La staffetta era composta da: Caterina D'Onofrio (1995), Laura Di Fulvio (1996), Sara Di santo (1994) e Chiara Reviglio (1983, con un passato da azzurra del nuoto sincro, da pochi mesi impegnata anche nel nuoto, quindi con enormi margini di miglioramento).
Andando a analizzare i parziali, notiamo che la D'Onofrio ha nuotato in 58"99, Di Fulvio in 58"23, Di Santo in 1'00"82 e Reviglio in 1'00"09.
I tecnici Cristiano Andreassi, Nico Proietti e Raffaella Di Donato hanno espresso la loro soddisfazione, così come il direttore tecnico Mario Di Crescenzo e il presidente Luciano Di Renzo. 

PAOLO SINIBALDI - UFFICIO STAMPA NAIADI SIMPLY SPORT
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento