sabato 2 aprile 2011

Acilia-Simply Sport 10-12

COMUNICATO STAMPA PALLANUOTO
Simply Sport: colpaccio.


Una giornata in chiaroscuro per le due pescaresi impegnate nella serie B di pallanuoto maschile. A festeggiare è la Simply Sport – anche per i risultati delle dirette concorrenti per l'alta classifica – a leccarsi le ferite è invece la Bustino.
La Simply è ora seconda in classifica all'inseguimento della Roma 2007 ed è in coabitazione con la sola Tirrena, mentre sono rimaste ferme al palo l'Anzio e la Bustino, distanti due lunghezze.
Simply vincente a Acilia in una partita a dire il vero sulla carta piuttosto agevole, soffrendo anche oltremodo, ma riportando a casa un risultato di valore inestimabile: 12-10 il finale.
Il presidente Di Renzo, presente nell'impianto di Acilia: “Una prova di carattere, complimenti ai ragazzi”. Il capitano Cianfrone: “Una giornata positiva sia per il nostro risultato sia per quello delle nostre concorrenti, siamo contenti e propositivi per il futuro. La nota negativa? L'arbitraggio, ma è meglio se non parlo...”. Sabato prossimo alle Naiadi contro la Libertas Perugia.
ACILIA: Palma, Campana, Scognamiglio, Volpe 2, Carlomusto 2, Esposito, Cristiano, Zanella, Sacco 1, Perna 4, Stovali 1, Aquilino, Bianchi. All.
SIMPLY: N. Petaccia, Di Ferdinando, De Ioris 1, Collini, Cianfrone, Stritof 4, Mazzi 1, Dei Rocini 4, Bottiglione, D'Aloisio 1, Iervese, J. Petaccia 1, Gobbi. All. Di Renzo.
Arbirtro: Navarro.
Parziali: 3-5, 1-3, 2-0, 4-4.
Note: esp. def. Cianfrone 4° tempo.


PAOLO SINIBALDI – UFFICIO STAMPA NAIADI SIMPLY SPORT


Nessun commento:

Posta un commento