giovedì 14 aprile 2011

Pallanuoto serie B: e sabato a Roma c'è il big match

Dieci punti separano le due squadre, a quattro giornate dal termine della regular season. E' un big match a tutti gli effetti, anche se i punti servono soprattutto alla Simply Sport per rendere più solida la seconda piazza, che darebbe la possibilità dello spareggio-promozione. La Roma 2007 invece sembra già proiettata a questo traguardo e viene da un pari esterno della settimana scorsa contro la Bustino.
Sabato si gioca a Roma, quindi per la Simply Sport si tratterà di un banco di prova se vogliamo ancora più complicato, ma è chiaro che arrivati in questa fase, non ci si può più tirare indietro. Lo pensano il presidente Luciano Di Renzo e l'allenatore Donatello Gammelli, lo pensa anche la squadra che in settimana è rimasta in apprensione per uno stato febbrile di Ratko Stritof, presto rientrato.
Simply Sport con Stritof in vasca, ma senza i lungodegenti Mammarella e Provenzano, assenze importanti a cui però il team biancazzurro ha ormai fatto quasi l'abitudine.

Girone 3. 15.00 Vela Nuoto Ancona-RN Roma; arbitro Bernini; 15.45 RN Napoli-Pol Bustino, arbitro Boccia; 17.30 Libertas N Perugia-Tirrena, arbitro Romolini; 17.30 Pol Acilia Roma-Anzio N PN, arbitro Ibba; 17.30 Roma 2007-Simply Sport, Arbitro Iometti.
Classifica. Roma 2007 38, Simply Sport 28, Anzio e Tirrena 26, Bustino 24, R.N. Roma 21, R.N. Napoli 18, Vela Ancona 10, Acilia 8, Libertas Perugia 4.

PAOLO SINIBALDI - UFFICIO STAMPA NAIADI
www.paolosinibaldi.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento