domenica 2 dicembre 2018

Tennis A2M: Lanciano e L'Aquila K.O.

Una domenica molto amara per le due formazioni abruzzesi impegnate nella prestigiosa serie A2 maschile di tennis. Siamo alle battute finali, con i circoli di Lanciano e L'Aquila aggrappati ai play-out per sperare nella permanenza in categoria.
La gara 1, cioè l'andata, è passata in archivio purtroppo con due sconfitte pesanti. E' chiaro che nulla è compromesso, ma ora il bivio è arrivato e bisognerà necessariamente vincere i rispettivi incontri in programma domenica prossima. Altrimenti, sarà retrocessione.
Cominciamo dal Circolo Tennis Lanciano, che davanti al pubblico amico ha ospitato i veneti dello Schio. Niente da fare per i ragazzi del presidente Staniscia, sconfitti in modo netto con un 5-1 che ha mostrato in modo abbastanza chiaro le forze in campo.
La squadra del circolo Tennis Lanciano è composta da: Josselin Ouanna, Enrico Burzi, Nicolas Mateo Martinez, Giulio Colacioppo, Fabio Sgrignoli, Alessio Amadei, Daniele Cirelli, Vittorio Fazia, Fabio Grappasonno, Alessandro Menna, Igino Celiberti, Angelo Carlo Ciliberti e Yury Di Biase.
Il destino ha accomunato il team frentano con quello aquilano, che invece è stato impegnato nella lontana trasferta di Trento. Anche in questo caso il risultato, negativo, è stato il medesimo: 5-1 a favore del Circolo Tennis Trento, con L'Aquila vincente solo nel match di Enrico Iannuzzi.
La squadra aquilana è composta da: Di Nicola Gianluca 2.1, Iannuzzi Enrico 2.4, Picchione Andrea 2.4, Zucchi Francesco 2.5, Iarossi Alberto 2.8.
Domenica prossima, quindi, si decide tutto. A livello sportivo, il ribaltone è ancora possibile e bisogna crederci, ma è chiaro che dopo i 5-1 con cui Lanciano e L'Aquila hanno perso la prima, i margini di errore sono ridotti al lumicino.

Nessun commento:

Posta un commento