domenica 12 novembre 2017

Pallanuoto: il quadrangolare di Pescara lo vince... il Pescara

Il Pescara Pallanuoto si è aggiudicato la prima edizione del trofeo "Città di Pescara", quadrangolare di pallanuoto maschile in preparazione del campionato di serie A2 che si avvierà sabato 25 novembre. La formazione biancazzurra ha avuto la meglio su Vis Nova, Roma 2007 e Waterpolo Bari. Nella due giorni di partite, il Pescara ha prima sconfitto la Vis Nova allenata dall'ex Alessandro Calcaterra con il punteggio di 6-4, quindi ha perso con Bari 10-6, infine ha superato la Roma 2007 per 9-5.
La soddisfazione dell'allenatore Francesco Mammarella al termine del torneo quadrangolare appena conquistato dal Pescara Pallanuoto: "In questi tornei precampionato abbiamo fatto molto bene, inutile negarlo. Ci ha fatto piacere vincere davanti al nostro pubblico e inoltre, personalmente, ho molto apprezzato la reazione della squadra dopo la brutta prestazione con la Waterpolo Bari, cioè la partita persa malamente in mattinata. Ovviamente non ci facciamo illusioni, perché in campionato la storia sarà diversa, ma la squadra sta lavorando bene e dobbiamo essere ottimisti. Complimenti a tutti i ragazzi per il contributo, una menzione particolare al giovanissimo Luca De Vincentiis (classe 2002) perché sta crescendo tanto e si sta inserendo nei meccanismi della prima squadra".
Miglior portiere è stato nominato Rossi della Roma 2007 (ex aequo con Cappuccio del Pescara); miglior centroboa Bitadze della Vis Nova; miglior giocatore del torneo, Provenzale della Waterpolo Bari.
Lo start della A2/M, sabato 25 novembre con la trasferta a Palermo.
Il resoconto di tutti i risultati:
Vis Nova-Pescara 4-6, Roma 2007-Waterpolo Bari 7-5, Waterpolo Bari-Pescara 10-6, Vis Nova-Roma 2007 7-6, Vis Nova-Waterpolo Bari 13-5, Roma 2007-Pescara 5-9.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Facebook: Pescara Pallanuoto
Foto di Giampiero Lattanzio































Nessun commento:

Posta un commento