mercoledì 5 luglio 2017

Pescara Pallanuoto: Mammarella guiderà la maschile anche nella prossima stagione


Il Pescara Pallanuoto è stato premiato in Comune per la promozione in serie A2 maschile. Un grande momento celebrativo, a conclusione di una stagione esaltante per i colori biancazzurri.
Tra le istituzioni, presenti l'assessore allo sport Giuliano Diodati e il presidente del consiglio comunale Francesco Pagnanelli.
Per la società, c'erano la dirigenza capitanata dal presidente Cristiana Marinelli, lo staff tecnico, tutta la squadra neopromossa ma anche una rappresentanza dei settori giovanili.
Tra gli ospiti, lo storico dirigente calcistico Vincenzo Marinelli (papà di Cristiana), il presidente del Pescara calcio Daniele Sebastiani e l'ex calciatore – ora dirigente – Simone Pepe.
E' stata anche l'occasione per sondare il terreno sugli sviluppi di quello che sarà il futuro, cioè la serie A2.
Cristiana Marinelli ha confermato pubblicamente l'allenatore Francesco Mammarella per la prossima stagione e ha dichiarato: “Punteremo sullo zoccolo duro del nostro nucleo storico e continueremo a far crescere i nostri settori giovanili, la promozione in serie A2 non cambia i nostri piani. E' chiaro che cercheremo di rinforzare la rosa, ma tutto questo verrà deciso insieme all'allenatore. L'obiettivo? La salvezza”.
Coach Francesco Mammarella è ovviamente soddisfatto: “Felice di continuare la mia carriera da allenatore a Pescara, con la società c'è perfetto accordo sulle strategie da seguire, anzi colgo l'occasione e ringrazio per la fiducia il presidente Cristiana Marinelli. Questo gruppo di giocatori ha dimostrato di essere anche umanamente di ottimo livello, per cui è stato deciso che verrà confermato in blocco. Poi, è chiaro, per affrontare la A2 bisognerà inserire due o tre elementi di categoria nei ruoli strategici. Punteremo alla salvezza”.


PAOLO SINIBALDI PUBBLICHE RELAZIONI
Ufficio stampa e social network per PESCARA PALLANUOTO
www.paolosinibaldi.blogspot.com
Pagina ufficiale Fb: Pescara Pallanuoto


Le foto della premiazione sono disponibili sulla Pagina Fb Pescara Pallanuoto.

Nessun commento:

Posta un commento